Estate

L’estate è un vero tripudio di colori e profumi nelle nostre vallate.

Percorrendo gli innumerevoli sentieri che dal fondo valle risalgono sino ad alta quota si riassapora il piacere di passeggiare secondo ritmi lenti, alla ricerca di angoli incontaminati e panorami spettacolari.

E per chi ama lo sport infinite sono le opportunità che la montagna estiva offre: oltre al

trekking mountain bike, vie ferrate, arrampicate, golf, jogging, parapendio….sono solo alcune delle cose che si possono provare qui da noi. Che siate esperti o principianti sapremo darvi le giuste indicazioni per rivolgervi ai migliori professionisti o per apprezzare, da soli o in compagnia, le meraviglie della Val di Fassa.


Inverno

Km e Km di piste…dal famosissimo Sella Ronda al più vicino comprensorio Catinaccio, immerso in un magnifico ambiente naturale, assolato e sempre perfettamente innevato, ideale per tutti, dal principiante allo sciatore esperto. Dotato di un attrezzato Bimbo Park con animazione, recentemente si è arricchito inoltre di un nuovo comodissimo accesso mobile sotterraneo alla funivia.

Nello ski stadium della vicina Pozza di Fassa è possibile provare l’emozione di una sciata in notturna ed ammirare, quasi ogni giorno, atleti di livello internazionale, intenti negli allenamenti. .

Sapremo indicarvi, di volta in volta, la pista giusta per scatenare la vostra voglia di sci.

Se siete invece amanti dello sci di fondo….Marcialonga…non occorre dire altro! Innumerevoli piste vi aspettano per preparavi al cimento o anche solo per condurvi lungo suggestivi sentieri innevati, immersi nella quiete dei nostri boschi.

E se qualcuno fosse interessato a vivere un’ esperienza assolutamente entusiasmante … una passeggiata con le ciaspole sarà in grado di introdurvi in una magica dimensione di ovattati silenzi…